Chi Siamo

Passione e ambizione

Siamo una squadra fondata su dei valori. Lealtà, passione, costanza e determinazione. Ma soprattutto, un grande amore per il nostro sport. Maturato tra piste e officina. Tra successi e sconfitte. Per un futuro che possa essere ancora ricco di grandi soddisfazioni per noi e i nostri piloti. Pronti per le prossime sfide!

Team Principal

Andrea Giannetta

“G-Motorsport nasce dalla passione per il mondo dei motori che accomuna da sempre la nostra famiglia. Il team affronta la stagione 2020 con un rebranding che lo caratterizza quale realtà ambiziosa ed al passo con i tempi nel panorama del motorsport italiano. Il tutto mantenendo intatto il proprio DNA, maturato grazie alla lunga esperienza nel mondo dei motori e ora pronto per affrontare nuove sfide anche in ambito agonistico.

Per farlo, abbiamo scelto la Formula X Italian Series: un campionato giovane e dinamico, in linea con i nostri valori di squadra che intende crescere e proporsi in maniera innovativa. La stagione ci vedrà impegnati sui principali autodromi italiani con Saul Gorlato e Francesco Galli a bordo delle Formula Abarth, Federico Albanese sulla Formula 4, Mario Giannetta sulla Peugeot 106 e Stefano Pallotti al volante di una Seat Leon.

Siamo convinti che, nonostante le difficoltà impreviste che l’intero settore ha dovuto affrontare, sarà un’annata che ci consentirà di ripartire con rinnovato entusiasmo e solide ambizioni di successo. Ci vediamo in pista!”

PARTNER

Seguici sui nostri canali Social!

G-Motorsport intende essere un team all’avanguardia anche dal punto di vista della comunicazione.

E’ possibile rimanere aggiornati su tutte le nostre ultime news seguendoci anche sulle principali piattaforme Social.

Unisciti alla nostra community!